SAGRA GESU' BUON PASTORE 2020 - Associazione Valcasoni
891

SAGRA GESU’ BUON PASTORE 2020

Cari amici, lo staff dell’Associazione Volontari Valcasoni insieme a tanti altri collaboratori è lieto di presentare l’edizione 2020 della sagra Gesu’ Buon Pastore di Valcasoni.

Ogni anno ci impegnamo a rinnovare questo importante evento che consente la realizzazione di tante belle iniziative dedicate ad attività ricreative e formative per le famiglie, giovani, anziani e a quanti abbiano bisogno.

Fin dalla prima edizione della sagra il nostro impegno più importante è la ricerca della qualità degli ingredienti per le nostre proposte enogastronomiche unite alla passione e tradizione delle ricette della cucina veneta. Dove c’è una nonna in cucina il risultato è sempre una garanzia!

Unitamente si rinnovano con sempre maggiore successo gli eventi dedicati ai giovani con serate esclusive, affermati DJ e altri spettacoli di intrattenimento.

Vi invitiamo a guardare le foto dell’edizione 2019 cliccando quì. Vedere per credere!

Ricordiamo sempre che chiunque voglia una copia delle foto può richiederle inviando una mail a ass.valcasoni@libero.it oppure a conte_m78@hotmail.com, all’attenzione di Massimo Conte, specificando il numero della foto che compare cliccando sull’icona in alto a destra con la lettera “i” dentro un cerchio (informazioni). Vi verranno inviate gratuitamente e in alta definizione.

Di seguito il volantino con tutte le date del 2020. Vi aspettiamo numerosi!

Un caro saluto a tutti,

lo Staff dell’Associazione Volontari Valcasoni

Sorry, the comment form is closed at this time.