Associazione Valcasoni

La Cucina

NOLEGGIO CONTAINER/CUCINA + BARACCA SMONTABILE PER GRIGLIE E CONTAINER/BAR
L’Associazione Valcasoni dispone di attrezzature per la cucina e il ristoro, in eventi tipo Sagre Paesane, Feste e tutti gli eventi in cui si vede la necessità di fornire un servizio eno-gastronomico.
Disponiamo infatti di n°1 CONTAINER/CUCINA attrezzato con fornelli a gas di tipo industriale, lavelli (con possibilità di acqua calda), friggitrici a gas, congelatori e frigo, piastre a gas, baracca smontabile per la cucina con le griglie e relativo camino per la brace, griglie per carne, pesce, polenta, tavoli in acciaio per la preparazione dei cibi, attrezzature varie per cucina; Il tutto in acciaio e rigorosamente, periodicamente, controllato e a norma di legge.
Disponiamo poi di n°1 CONTAINER/BAR allestito con frighi, lavello, macchina del caffè, spine per birra, vino, macchine per sgroppino.

Per informazioni sul noleggio e la prenotazione delle attrezzature, contattare:
Loris 328.4247486, Pier Paolo 348.0117505, Ivano 338.7917089

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE ALTRE FOTO