FOGLIETTO PARROCCHIALE DOMENICA 29 OTTOBRE 2017
520

Foglietto parrocchiale

FOGLIETTO PARROCCHIALE n.1 DI DOMENICA 7 GENNAIO 2018

L’Associazione Volontari Valcasoni è lieta di pubblicare nel sito il foglietto parrocchiale redatto dal parroco don Massimilano.

Tale pubblicazione ha lo scopo di divulgare e rendere fruibile il foglietto anche a coloro che non hanno potuto partecipare alla S.Messa o che, a distanza e con i mezzi di comunicazione attuali, lo vogliono consultare in qualsiasi momento in modo digitale.

Anche questo è un mezzo per tenere aggiornata ed informata la nostra bella comunità su tutte le iniziative parrocchiali.

Un caro saluto a tutti,

lo staff dell’Associazione Volontari Valcasoni

Sorry, the comment form is closed at this time.